Incontro con Rossano Galtarossa

images/comitatiregionali/veneto/2020/bacheca/galtarossa-420x398.jpg

É Rossano Galtarossa, il canottiere italiano più medagliato alle Olimpiadi con un oro, un argento e due bronzi, il protagonista del quarto "Incontro con il Campione", organizzato dal Comitato regionale Veneto di Federcanoa per sabato 2 maggio alle ore 21 sulla piattaforma per videoconferenze Zoom.

Galtarossa, attualmente direttore di sede della prestigiosa Società Canottieri Padova, racconterà aneddoti e curiosità delle sua lunga carriera di atleta e il suo impegno dirigenziale.

Come Sara Simeoni, Pierpaolo Ferrazzi e Antonio Rossi che anno animato i precedetti "Incontro conil Campione", Rossano Galtarossa risponderà alle domande di Bruno Panziera, giornalista epresidente del Comitato regionale Veneto e di quanti lo seguiranno in diretta.

L’incontro sarà tenuto su piattaforma Zoom. Seguono istruzioni per il collegamento:

Non è necessario disporre di webcam e microfono, dato che la comunicazione avverrà traNon è necessario disporre di webcam e microfono, dato che la comunicazione avverrà tral’intervistatore e l’intervistato.

L’intervista durerà 45 minuti e poi sarà lasciato uno spazio di 15 minuti per rispondere ad eventualiL’intervista durerà 45 minuti e poi sarà lasciato uno spazio di 15 minuti per rispondere ad eventualidomande, che è possibile proporre attraverso la funzione Chat in un qualsiasi momento dell’incontro.Sarà poi nostra cura formulare le domande a Rossano Galtarossa nei limiti di orario prefissati.