Incontro con Vladi Panato

images/comitatiregionali/veneto/2020/bacheca/b.jpg

È Vladi Panato, il re della discesa, vincitore di 10 titoli mondiali e trionfatore in 11 Coppe del mondo,È Vladi Panato, il re della discesa, vincitore di 10 titoli mondiali e trionfatore in 11 Coppe del mondo,il protagonista del quinto "Incontro con il Campione" organizzato dal Comitato regionale Veneto dellaFederazione italiana canoa Kayak per venerdì 8 sabato 9 maggio alle ore 21 sulla piattaforma pervideoconferenze Zoom.

Panato, attualmente direttore tecnico della nazionale di canoa discesa, racconterà curiosità ePanato, attualmente direttore tecnico della nazionale di canoa discesa, racconterà curiosità eaneddoti della sua prestigiosa carriera e risponderà alle domande di Bruno Panziera, giornalista epresidente del Comitato Veneto, e di quanti seguiranno la diretta.

Le interviste con i campioni Antonio Rossi e Rossano Galtarossa si possono di ascoltare alla paginaLe interviste con i campioni Antonio Rossi e Rossano Galtarossa si possono di ascoltare alla paginaYouTube del Comitato: https://www.youtube.com/channel/UC-f2KLJ_ivhE58APydP8Ocw.

L’incontro sarà tenuto su piattaforma Zoom. Seguono istruzioni per il collegamento:

Non è necessario disporre di webcam e microfono, dato che la comunicazione avverrà tra l’intervistatore e l’intervistato.

L’intervista durerà 45 minuti e poi sarà lasciato uno spazio di 15 minuti per rispondere ad eventualidomande, che è possibile proporre attraverso la funzione Chat in un qualsiasi momento dell’incontro.Sarà poi nostra cura formularle nei limiti di orario prefissati.