Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Natale del canoista

images/comitatiregionali/veneto/2020/bacheca/large/natale-del-canoista.png
 
Sarà monsignor Carlo Mazza a celebrare il "Natale del canoista" venerdì 25 dicembre, alle ore 16 sulla piattaforma per videoconferenze Zoom (Meeting ID 843 4785 4938 con Passcode: 1234) per iniziativa del Comitato regionale Veneto.
 
"La pandemia ci costringerà in casa anche nel giorno del Santo Natale", sottolinea Bruno Panziera, presidente del Comitato "e per unire idealmente il nostro mondo in tutte le sue componenti abbiamo pensato di raccogliere la grande opportunità di vivere insieme un momento nel segno della fede per i credenti e del rispetto per i non credenti e chi é nel dubbio".
 
Vescovo emerito di Fidenza e cappellano della squadra azzurra in ben sette Olimpiadi, monsignor Mazza si intratterrà con i canoisti per 15 minuti ricordando anche la figura di Santo Giovanni Paolo II, il papa sportivo canoista e sciatore, e impartendo la benedizione per Natale e il nuovo anno.
 
Poi i partecipanti all'incontro potranno scambiarsi in diretta gli auguri di Natale.