CAMPIONATO REGIONALE VELOCITA' 200 MT. EMILIA ROMAGNA

images/1-Ufficio-Stampa/IMG_3306.JPG

Grande appuntamento, domenica 10 settembre presso il Centro Remiero “Marco Covi” ai laghi “E.Curiel” di Campogalliano si sfideranno a colpi di pagaia i migliori atleti italiani di Emilia Romagna e reigioni limitrofe. La gara interregionale sui 200 mt., organizzata dalla Canottieri Mutina, sarà valevole per l’assegnazione del titolo regionale Emilia Romagna  per tutte le categorie, compresa la Paracanoa. Il bando gara è scaricabile sul portale http://www.iscrizionicanoa.com e le iscrizioni scadono alle ore 22.00 di mercoledì 6 settembre.

Prevista come sempre una buona adesione: parteciperanno alla gara le societá sportive provenienti da diverse regioni del nord e del centro Italia. La gara prenderà il via alle 10,00 con le eventuali batterie di qualificazione e le gare delle categorie giovanili (8-13 anni) e si concluderà nel pomeriggio con le finali.

La dirigenza dell’associazione modenese vuole, con questa manifestazione, creare le premesse perché il proprio bacino di gara e la propria sede diventino sempre di più un punto di riferimento per tutta l’attività canoistica anche a livello nazionale.