Corso Qualificazione Tecnici Paracanoa Emilia-Romagna 2019

ImmagineFacebookEmilia

 

 

 

 

 

 

 

Corso Qualificazione Tecnici Paracanoa Emilia-Romagna

Con la presente, avendo avviata la organizzazione del corso in oggetto in seguito alla Circolare n° 70/2018 Prot. CFed/AS/169/18 del 19/10/2018, invitiamo le società e i tecnici interessati a inviare le domande di iscrizione, corredate della necessaria documentazione e del versamento della quota di 250 € dopo il 1° gennaio e possibilmente entro il 30/01/2019, al fine di avviare il processo amministrativo e sviluppare il Corso nei tempi previsti.
Ricordiamo che per accedere al Corso è necessario essere inseriti nell’Albo Federale degli Istruttori da almeno un anno o essere inseriti nell’Albo Federale degli Allenatori o dei Maestri di Canoa.
Il versamento della quota può essere effettuato (anche cumulando più quote), tramite bonifico bancario sul C.C. della Banca Nazionale del Lavoro, IBAN: IT13G0100502402000000003064 intestato a Federazione Italiana Canoa Kayak Comitato Regionale Emilia-Romagna, tramite assegno bancario intestato Comitato Regionale F.I.C.K. Emilia-Romagna, oppure in contanti alla Segreteria del Comitato che provvederà al deposito.
Ogni partecipante dovrà fornire un indirizzo e-mail personale, non in comune con altri, in quanto le comunicazioni relative al corso verranno inviate esclusivamente mediante posta elettronica.
Le lezioni si terranno a Ferrara nella sede del CONI Point Via G. Bongiovanni 21 44122 Ferrara FE, e si svilupperanno nei fine settimana 2-3 Febbraio e 2-3 Marzo 2019.
In relazione alla necessità di effettuare almeno 10 ore, delle 30 di tirocinio previste, presso strutture federali durante i raduni della squadra nazionale di Paracanoa, informiamo i corsisti della possibilità di usufruire del raduno previsto a Milano Idroscalo il 23-24 Febbraio 2019.
Appena raccolte le iscrizioni, i tecnici ammessi saranno convocati agli incontri, nel primo dei quali, oltre ad avviare le lezioni frontali, il Corso sarà presentato in dettaglio.
Invitando le società ad informare i propri Tecnici, sollecitandone e coordinandone la partecipazione, con l’occasione, inviamo i più cordiali saluti.

 

Corso Qualificazione Tecnici Paracanoa Emilia-Romagna 2019