Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Cerca eventi

Polo
04
Mag
2019
05
Mag
2019

1ª GIORNATA CAMPIONATO ITALIANO SERIE B - GIRONE C

CAMPIONATO ITALIANO
CATEGORIE/SERIE SERIE B

ISCRIZIONI NOMINATIVE: entro le ore 12.00 di venerdì 3 maggio 2019 le società aventi diritto devono comunicare attraverso il sito web: https://canoapolo.ficr.it l’elenco dei giocatori, i nominativi dei C.A. Polo, il nominativo del Rappresentante di Società e degli eventuali tre tesserati che possono stare nell’area tecnica durante le partite. L’iscrizione nominativa fuori termine comporterà il pagamento di una multa (C.d.G. – Sezione 7 - art. 2.17.3). Eventuali aggiunte e/o modifiche alle iscrizioni per la giornata o per le successive giornate del Campionato, al quale la squadra risulta già iscritta, potranno essere effettuate on-line sul sito web: https://canoapolo.ficr.it senza multe fino a 60 minuti prima dell’inizio della Giornata di Campionato.

TASSA DI ISCRIZIONE: la tassa d’iscrizione di € 100,00 per ogni squadra iscritta, dovrà essere versata dal Rappresentante della Società al Comitato Organizzatore almeno 30 minuti in anticipo rispetto alla prima partita, come contributo organizzativo.

TAVOLO GIURIA: si rammenta alle società partecipanti di rispettare obbligatoriamente la sequenza della gestione del tavolo. La mancata presenza comporterà il pagamento di una multa (C.d.G. – Sezione 7 – art. 3.4).

CONTROLLO MATERIALI: verranno effettuati i controlli con le modalità previste dal vigente Codice di Gara - Sezione 7 - art. 1.10.13. L’irregolarità comporterà il pagamento di una multa (C.d.G. – Sezione 7 art. 1.10.12).

ORARI DELLE PARTITE E DEFINIZIONE INCONTRI

Schermata 2019 04 30 alle 12.57.57

Canoa Club Napoli