NOLEGGIO AUTO: RINNOVATA LA CONVENZIONE CON SICILY BY CAR A BENEFICIO DEI TESSERATI FICK

images/associata-sicily-by-car-2.jpg
CONVENZIONI

La Federazione Italiana Canoa Kayak ha rinnovato, a far data dal 15 novembre 2022 e fino al 15 novembre 2024, la convenzione con la società di noleggio auto "Sicily by Car”.

L'accordo garantisce ai tesserati della Federcanoa uno sconto del 10% sulle tariffe di autonoleggio, calcolata sul costo totale del noleggio, al netto di IVA e di eventuali supplementi. 

Per essere riconosciuto come utente appartenente alla Federazione Italiana Canoa Kayak e poter quindi beneficiare della scontistica riservata sarà necessario:

  • accedere al sito www.sicilybycar.it e digitare il codice alfanumerico di sconto riservato: CN887B1FAB
  • accedere al sito attraverso il seguente link dedicato (clicca qui), attraverso il quale si giunge direttamente alla schermata di prenotazione che restituirà la tariffa già al netto dello sconto-convenzione.

Una volta visualizzate le tariffe riservate, l'utente potrà scegliere la tipologia di pagamento: pagamento presso il banco di noleggio, ovvero al ritiro della vettura, oppure ancora pagamento anticipato prepagato on-line. Tuttavia, a prescindere dalla modalità di pagamento scelta, sarà necessario che il conducente sia in possesso di una carta di credito (non elettronica) a lui intestata, da presentare all'atto della stipula del contratto di noleggio. 

Lo sconto è riservato ai soli tesserati che, in ogni caso, dovranno dare evidenza della propria appartenenza alla Federazione Italiana Canoa Kayak (attraverso badge, tesserino, o codice di tesseramento, etc.) all'atto della stipula del contratto di noleggio, pena la non applicazione della scontistica accordata. In assenza della documentazione comprovante il tesseramento federale non sarà possibile provvedere al ritiro del veicolo prenotato. 

La convenzione avrà validità fino al 15/11/2024.