Weekend di grande spettacolo per l'Ocean Racing, che a Cagliari ha visto l'assegnazione dei titoli italiani per le categorie Senior, Junior, Master e Under 23, grazie all'organizzazione della Lega Navale Italiana - Sezione di Cagliari e del Canoa Club Cagliari. Nel golfo del capoluogo sardo si sono affrontati 39 atleti fisici appartenenti a 18 società, per un totale di 41 atleti/gara e 23 equipaggi, nelle categorie Surfski doppio (SS2) e Outrigger doppio (OC2).
LE GARE
Nella SS2 maschile Senior trionfano Riccardo Maccioccu e Massimo Palomba (Shock Wave Sports) in 1:17'50, precedendo Andrea Pavan e Riccardo Sarri (CC Vicenza) in 1:19'32, mentre in terza posizione chiudono Nicolò Ferrari e Francesco Balsamo (LNI Cagliari) in 1:21'13. Nell'OC2 maschile Senior vittoria per Giuseppe e Ugo Andrea Catte (Team Kayak Sardegna) con il crono di 1:49'22.
Paolo Ragusa e Carlo Pisa (CN Posillipo) si aggiudicano la prova di SS2 maschile Junior con il tempo di 1:22'20, davanti a Leonardo Brandizzi e Giulio Melandri (Roma Canoa Academy) in 1:24'00, mentre in terza posizione chiudono Carlo Pisu e Riccardo Serra (1:28'58)
RISULTATI
I risultati sono visibili grazie al servizio on line dalla Federazione Italiana Cronometristi, disponibile CLICCANDO QUI. La due giorni di gare sarà coperta anche da aggiornamenti sui social federali FACEBOOKe INSTAGRAM.