LETTERA DEL PRESIDENTE ALLE SOCIETA' DEL TERRITORIO

images/Pres.jpg
AVVISO ALLE SOCIETA'

Riportiamo di seguito il messaggio del Presidente Luciano Buonfiglio inviato quest'oggi a tutti i Comitati/Delegati Regionali e a tutte le Affiliate .

Cari amici della canoa,
stiamo vivendo un momento drammatico, impensabile solo fino a un mese fa. La pandemia ha stravolto le nostre vite, il nostro quotidiano. Stiamo combattendo una battaglia, una guerra, chiamatela come volete, da cui usciremo con le ossa rotte. Ogni comparto economico sta subendo danni enormi e l'economia mondiale dovrà affrontare una sfida difficilissima, come mai dal secondo dopo guerra ad oggi.

Noi dobbiamo andare avanti, pensare sin d'ora a cosa faremo domani, a quando riusciremo a sconfiggere il virus, perché ce la faremo, tutti insieme. E tutti insieme dobbiamo farci trovare pronti, dovremo recuperare le nostre imbarcazioni e riprendere a pagaiare verso nuove sfide.

Conosco tutti voi, il territorio. Conosco le difficoltà quotidiane ed è per questo motivo che vi chiedo di farmi avere un quadro delle vostre situazioni economiche, delle criticità da rilevare e da portare sui tavoli nazionali, CONI, Sport e Salute, Ministero dello Sport, così da sollecitare la discussione ed aiutare e sostenere la canoa italiana.

Immagino, in particolare, quattro temi sui cui ragionare, che di seguito vi elenco:

  • Sospensione/cancellazione del pagamento dei canoni comunali, provinciali, demaniali.
  • Sospensione/dilazione del pagamento dei consumi effettivi delle utenze, non degli oneri.
  • Contratti collaboratori sportivi e amministrativo-gestionali.
  • Sospensione pagamento rate mutui o prestiti.

Al fine di facilitare il vostro lavoro, potete scaricare e compilare la seguente scheda di rilevazione dati.

SCARICA LA SCHEDA

Luciano Buonfiglio

SCARICA LA LETTERA ALLE SOCIETA'