BANDO ATLETA ECCELLENTE, ECCELLENTE STUDENTE: CONCORSO FILIPPO MONDELLI

images/Bando_aees_2020_definitivo_P.jpg
PREMI E CONCORSI

Al via il concorso “Atleta Eccellente-Eccellente Studente” (AEES), promosso dal CONI, su volontà del Comitato Direttivo della Commissione Nazionale Atleti (CNA), quest'anno intitolato alla memoria di Filippo Mondelli. Il progetto ha come principio quello di premiare gli atleti più meritevoli in ambito universitario e promuove valori legati ai live lli di eccellenza nella vita dell’atleta e le esperienze di successo in ambito sportivo nonché formativo, di cui il diploma di laurea ne costituisce il simbolo riassuntivo.

L’AEES si rivolge a tutti gli atleti compresi negli elenchi delle Squadre Nazionali delle FSN, che nel 2021 abbiano conseguito il diploma di laurea. Sul sito del CONI www.coni.it sarà possibile scaricare il bando AEES, conoscere il regolamento e scaricare la domanda di partecipazione.

La domanda di iscrizione e il relativo bando scadranno il 20 marzo 2022. Si ricorda che i migliori atleti/studenti saranno premiati con un compenso in denaro il cui ammontare verrà indicato dal Direttivo della Commissione Nazionale Atleti ed approvato dalla Giunta Nazionale del CONI. Le atlete e gli atleti inclusi negli elenchi delle Squadre Nazionali delle FSN che hanno conseguano il diploma di laurea triennale nel corso dell’anno solare 2021, potranno concorrere per la menzione di merito e/o eventuali premi in denaro.

Per informazioni e chiarimenti si può contattare la Segreteria della Commissione Nazionale Atleti allo 06 36857289 oppure inviare una mail a: commissioneatleti@coni.it