CENTRO STUDI, RICERCA E FORMAZIONE: TERZO APPUNTAMENTO PREVISTO MARTEDÌ 8 MARZO

images/2022_news/Slalom/Centro_Studi.png
FORMAZIONE

Aperte le iscrizioni per il terzo appuntamento del ciclo di webinar in collaborazione con la FIPE - Federazione Italiana Pesistica, coordinati dal Centro Studi, Ricerca e Formazione. 

Martedì 8 marzo pv, si terrà l'ultimo seminario del primo ciclo di incontri proposto dal Centro Studi, Ricerca e Formazione e nato dalla collaborazione tra Federazione Italiana Canoa Kayak e Federazione Pesistica Italiana, partner per lo svolgimento in sinergia di varie attività tra cui clinic e webinar su temi specifici riferiti alla metodologia dell’allenamento per integrare le competenze dei quadri tecnici federali. Questa volta sarà l'ing. Pierluigi Mauro a relazionare su mobilità, stabilità e forza funzionale.

Il seminario, come i precedenti, è aperto a tutti gli interessati ed è possibile iscriversi compilando i form ai seguenti link: 

08/03/2022 h.18:30 - WEBINAR "Allenare mobilità, stabilità e forza funzionale con strumenti rotazionali”
    • RELATORE: Ing. Pierluigi Mauro, esperto della FIPE - Federazione Italiana Pesistica
    • ISCRIZIONI Google Form 
    • CHIUSURA ISCRIZIONI: 06/03/2022 h. 22:00

 
Successivamente, a chiusura iscrizioni e per ciascun incontro, la Segreteria Federale provvederà ad inviare a tutti gli iscritti il relativo link con passcode per accedere via Zoom al webinar. L'incontro verrà moderato dal Responsabile del Centro Studi Ricerca e Formazione Rodolfo Vastola.
 
I webinar si inseriscono in una nuova cornice formativa fortemente voluta dal Prof. Rodolfo Vastola nuovo Responsabile della Formazione e dalla Consigliera di settore Adriana Gnocchi. L'obiettivo è quello di ampliare la platea di fruitori, rendendo il Centro Studi un luogo di apertura e dialogo, mirato alla crescita e alla conoscenza, proponendo tematiche attuali di interesse generale e su metodologia specifica.
 
Il Centro Studi Ricerca e Formazione, al fine di incentivare al massimo la partecipazione di tecnici, atleti e dirigenti e fornire un servizio quanto più in linea con le esigenze di tutti, ha deciso di rendere fruibili le registrazioni dei webinar anche a chi non riesce ad essere presente agli incontri, sul Canale YouTube Federale.