Facendo seguito al Comunicato Stampa n. 125 del Consiglio dei Ministri, si comunica che anche il programma delle manifestazioni sportive nazionali di Canoa Polo e Ocean Racing previste per il weekend del 26 e 27 aprile è stato posticipato alla sola giornata di domenica 27 aprile 2025, al fine di garantire il regolare svolgimento degli eventi.
Di seguito i bandi aggiornati per ciascuna manifestazione:
CANOA POLO – 1ª Giornata Serie A – Bacoli, 27 aprile 2025
Per garantire un’equa distribuzione degli incontri tra le squadre, solo alcune delle partite originariamente in programma per domenica (evidenziate in rosso) si disputeranno regolarmente il 27 aprile. Il calendario delle restanti gare sarà recuperato in date successive, secondo modalità che verranno comunicate con apposita nota ufficiale. Le partite evidenziate in rosso potranno inoltre subire variazioni su indicazione del Direttore di Gara, per agevolare il corretto svolgimento della manifestazione.
OCEAN RACING – Campionato Italiano Master e Gara Nazionale – Polisportiva Bussentino, 27 aprile 2025
Anche per l’evento di Ocean Racing è stato pubblicato il bando aggiornato, che recepisce lo spostamento dell’intero programma alla sola giornata di domenica, in linea con quanto stabilito a livello nazionale.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, gli uffici federali restano a disposizione.