ASK THE EXPERT: TUEs”, APPUNTAMENTO IL 31 MARZO CON IL WEBINAR PROMOSSO DA ICF E ITA

images/unnamed.jpg

L'International Testing Agency (ITA) prosegue con il terzo webinar formativo internazionale, dal titolo “Ask the Expert: TUEs”, rivolto alle Federazioni Nazionali e ai loro stakeholder.

L’incontro online vedrà come relatore Pedro Gonçalves, ITA Science & Medical Manager.

La sessione sarà moderata da Nikki Hamblin, membro dell’ITA Education Team, e prevede uno spazio dedicato alle domande dei partecipanti.

DETTAGLI DELL'EVENTO

  • Data: 30 marzo 2026
  • Orario: ore 14.00 (CET)
  • Relatrice: Prof.ssa Louise Burke (ITA Science & Medical Manager)
  • Moderatore: Nikki Hamblin (ITA Education Team)
  • Lingua: inglese con traduzione simultanea in arabo, francese, russo e spagnolo

Per garantire che il webinar risponda alle reali necessità dei partecipanti, è possibile inviare le proprie domande in fase di registrazione. L’esperto risponderà a quante più domande possibile durante la sessione, con ulteriore spazio riservato al confronto live finale. L’iniziativa, promossa in collaborazione con l'International Canoe Federation, rappresenta un’importante opportunità di aggiornamento e formazione su un tema chiave per la salute, la performance e la carriera sportiva degli atleti.

Iscrizioni aperte tramite il link di registrazione dedicato: REGISTRAZIONI QUI

Si invitano società, tecnici, atleti e dirigenti a partecipare e a diffondere l’iniziativa all’interno della propria rete societaria.