OPPORTUNITA' IN CINA PER ATLETI DI ALTO LIVELLO DELLA CANOA DISCESA

images/ecwwskopje_02082018-2-2129.jpg.jpeg
CANOA DISCESA

Nell’ambito dei programmi di sviluppo della canoa nel continente asiatico e di particolare in Cina, la commissione acqua mossa in seno all’International Canoe Federation, ha diramato un avviso rivolto ai migliori pagatori della disciplina della canoa discesa, attraverso una procedura di candidatura per la partecipazione, dal 5 al 18 dicembre, ad un circuito di gare a Panzhihua sul fiume Yangtze ed a Liu Ku sul fiume Salween.

Previa selezione, il Comitato Organizzatore si farà carico di tutti i costi di alloggio, trasporto e vitto, nonché della copertura assicurativa. Durante la competizione, il Comitato Organizzatore fornirà gratuitamente le imbarcazioni, mentre l’attrezzatura personale (giubbotto salvagente, pagaia, caschetto, ecc..) sarà a carico degli atleti. Tra i requisiti per inoltrare la candidatura è necessario avere tra i 18 ed i 50 anni, essere in buona salute e dimostrare dimestichezza e versatilità in canoa, oltre ad avere un passaporto in corso di validità.

Tutti gli atleti interessati possono inviare domanda compilando il questionario entro il 22 ottobre a manuela.gawehn@canoeicf.com e tomislavcanoe@yahoo.com. La commissione internazionale selezionerà i partecipanti e informerà gli atleti sulla procedura da seguire per l’organizzazione di voli e visti.

Per maggiori informazioni potete contattare i responsabili della commissione https://www.canoeicf.com/icf-structure#wildwater

LINK UTILI:
http://www.sysports.com.cn/shop/sai/view/id/38.html
http://www.sysports.com.cn/shop/sai/view/id/39.html