CANOA DISCESA: A SKOPJE AZZURRI IN ACQUA PER L'ULTIMA TAPPA DI COPPA DEL MONDO

images/WhatsApp_Image_2025-09-18_at_11.23.44.jpeg

La stagione della canoa discesa non si ferma, e dopo i Campionati del Mondo di Ceske Budejovice fa tappa a Skopje (Macedonia), dove venerdì 26 e sabato 27 settembre andrà in scena l'ultima tappa di Coppa del Mondo.

I CONVOCATI

Otto gli azzurri convocati dal direttore tecnico Vladi Panato. Per il kayak maschile saranno in acqua Lorenzo Corti, Luca Riva (CK Rivabella), Andrea Abbiati (Canottieri Adda 1891), Matteo Muzio (Shock Wave). Per il kayak femminile presenti Cecilia Leonori (C.C. Nervi) e Cecilia Panato (Carabinieri), che gareggerà come di consueto anche nella canadese, specialità che al maschile vedrà impegnati Diego Efrem Babato e Alessandro Monaro (CC Oriago).

IL PROGRAMMA

Il programma prevede due gare di sprint divise tra i giorni di venerdì 26 e sabato 27 settembre, con le batterie al mattino e le finali nel primo pomeriggio.

RISULTATI LIVE E AGGIORNAMENTI

Tutti i risultati saranno consultabili grazie al servizio di risultati online CLICCANDO QUI. La quattro giorni di gare sarà coperta anche da aggiornamenti sui social federali FACEBOOKINSTAGRAM.