BUONE FESTE DALLA FEDERCANOA: GLI AUGURI ED IL VIDEOMESSAGGIO DEL PRESIDENTE

images/comprofiler/Natale.jpg

"Carissimi,

il 2024 è stato un anno straordinario, ricco di successi e traguardi. Non ci siamo mai fermati: siamo stati protagonisti con i nostri progetti sociali, le attività internazionali e, soprattutto, con le prestigiose medaglie olimpiche conquistate da Giovanni De Gennaro, Carlo Tacchini e Gabriele Casadei. Momenti unici come questi ci riempiono di orgoglio e alimentano la nostra voglia di fare sempre di più.

Guardiamo al 2025 con entusiasmo: sarà un anno fondamentale per consolidare i nostri successi e per continuare a vivere ogni giorno intensamente, dedicando il nostro impegno alle attività che amiamo. Siamo profondamente convinti che il motore della nostra Federazione siate voi: il vostro entusiasmo, il vostro lavoro e la vostra passione.

Grazie a voi, siamo tra le prime Federazioni per crescita complessiva, un risultato che ci rende fieri e orgogliosi di far parte di questa grande famiglia dello sport italiano. Le feste sono occasioni speciali per trascorrere del tempo con i nostri cari, ricaricarci di energia e prepararci a un nuovo anno di impegni, con l’obiettivo di essere sempre più protagonisti e mai comparse.

A nome del Consiglio Federale, degli Staff Tecnici, dei Giudici Arbitri, della Segreteria Federale e mio personale invio i più sinceri auguri di un sereno Natale e di un felice anno nuovo."

GUARDA IL VIDEOMESSAGGIO DEL PRESIDENTE

CHIUSURA DEGLI UFFICI FEDERALI

Si comunica che, su indicazione di Sport e Salute, gli uffici federali chiuderanno per il periodo delle festività natalizie da martedì 24 dicembre 2024 a lunedì 6 gennaio 2025. Riapriranno regolarmente martedì 7 gennaio 2025.