CANOA POLO: A BACOLI WEEKEND DEDICATO ALLA COPPA ITALIA UNDER 21 E UNDER 14

images/2022_news/Polo/baby_polisti.jpg
CANOA POLO

Baby polisti pronti a darsi battaglia sul lago Miseno di Bacoli (NA) per il secondo atto di Coppa Italia, questa volta dedicato alle categorie giovanili Under 21 e Under 14, sotto l’egida del rodato club partenopeo Canoa Club Napoli. 

In acqua in rappresentanza degli Under 21 dieci team, suddivisi in due gironi (A e B) da cinque squadre, che si sfideranno con modalità all'italiana di sola andata: Jomar Club A, Can. Ichnusa, CC Napoli B, C.N. Posillipo B, Chiavari Canoa Polo Academy (Girone A), CC Napoli A, CN Posillipo A, Jomar Club B, Canoa Polo Ortigia, KC Arenzano (Girone B). Dalla classifica, le prime due dei gironi A e B disputeranno le semifinali dal 1° al 4° posto: la prima del girone A contro la seconda del girone B, e la prima del girone B contro la seconda del girone A. Le vincitrici di queste due semifinali disputeranno la finale per il 1° e il 2° posto, le perdenti la finale per il 3° e 4° posto. Le terze classificate dei due Gironi A e B disputeranno la finale per il 5° e il 6° posto. Le quarte classificate dei due Gironi A e B disputeranno la finale per il 7° e il 8° posto. Le quinte classificate dei due Gironi A e B disputeranno la finale per il 9° e il 10° posto.

Esordio stagionale anche per il movimento Under 14 composto da allievi B e cadetti con sei giovani squadre pronte ad imparare e divertirsi in campo con unico girone all'italiana di sola andata: CC Ferrara, CN Posillipo, Chiavari Canoa Polo Academy, Can. Ichnusa, Kayak Club Arenzano e Canoa Club Napoli. Al termine degli incontri del Torneo all’italiana la prima e la seconda squadra classificata disputeranno la finale per il 1° - 2° posto. La terza e la quarta squadra classificata disputeranno la finale per il 3° - 4° posto. La quinta e la sesta squadra classificata disputeranno la finale per il 5° e per il 6° posto.

Palla al centro dalle ore 09:00 di sabato 26 marzo con le fasi a girone, mentre le finali per l’assegnazione dell’ambito trofeo stagionale sono previste dalle ore 09:00 alle ore 13:00 di domenica 27.

RISULTATI