Semaforo verde per i Campionati Europei di canoa polo in corso ad Avranches (Francia). Nella giornata di giovedì hanno esordito tutte le quattro selezioni azzurre impegnate nella rassegna continentale, che torneranno in campo fin dalla mattina di venerdì.
SENIOR
Inizio complicato per la formazione maschile, che esce dal day-1 con due sconfitte subite per mano di Gran Bretagna (4-1) e Svizzera (1-0). Venerdì mattina è in programma il match contro la Svezia.
Parte con un pareggio con la Francia per 4-4 il cammino della selezione femminile, che nel secondo incontro di giornata viene sconfitta per 5-3 dalla Spagna, ma nell'ultimo match del giovedì supera la Polonia con un netto 7-2. Alle ore 8:45 di venerdì è in programma la sfida alla Svizzera.
UNDER 21
Nel primo incontro di giornata, la squadra maschile supera l'Olanda per 4-1, ripetendo lo stesso risultato contro la Polonia, mentre nel terzo match gli azzurrini vengono fermati dalla Gran Bretagna sul 4-4. Venerdì alle 14:45 l'Italia sfiderà invece l'Austria.
L'avventura dell'U21 femminile comincia con una manita alla Polonia, sconfitta per 5-1, mentre nel secondo match a imporsi è la Germania con il risultato di 3-1. Venerdì 12 settembre le azzurrine scenderanno in acqua alle 8:45 contro la Svizzera.
STREAMING E RISULTATI LIVE Le partite saranno trasmesse in streaming sul CANALE YOUTUBE CANOE EUROPE. Tutti i risultati saranno invece disponibili grazie al servizio online CLICCANDO QUI.