CANOA POLO: QUATTRO SQUADRE ITALIANE IMPEGNATE NEL CAMPIONATO EUROPEO PER CLUB

images/WhatsApp_Image_2025-09-22_at_09.4f44444444441.jpeg

In arrivo un altro weekend emozionante per la canoa polo, che farà tappa a Kaniow (Polonia) per il Campionato Europeo per club. Un programma ricchissimo di incontri riempirà le giornate di sabato 27 e domenica 28 settembre, quando scenderanno in acqua anche quattro formazioni italiane.

Alla Coppa dei Campioni della canoa polo, infatti, sono state ammesse la prima e la seconda classificata dei campionati di Serie A maschile e femminile. Tra gli uomini gareggeranno la Canottieri Ichnusa e il Canoa Club Napoli, mentre il torneo femminile vedrà la presenza della Canottieri Jonica e della Canoe Rovigo.

I GIRONI

Per quanto riguarda il torneo maschile, il CC Napoli è stato inserito nel girone D con Gekko e Rothe Mühle Essen, mentre la Canottieri Ichnusa affronterà Powiśle Warszawa e Deventer nel gruppo H. Tra le donne, la Canottieri Jonica è stata inserita nel gruppo I con Set Women, Acigne, Neptun e Duisburg, mentre la Canoe Rovigo affronterà Athletic Burriana, Mosw Choszczno, Avranches e Keistad nel girone J.

RISULTATI E LIVE STREAMING

Tutti risultati sono consultabili sono consultabili grazie al servizio online CLICCANDO QUI, mentre sono disponibili aggiornamenti sui social federali FACEBOOK e INSTAGRAM. Tutte le partite saranno visibili in streaming sul CANALE YOUTUBE CANOE EUROPE.