Due eccellenze italiane si incontrano e lo fanno con un obiettivo comune: portare in alto il tricolore su tutti i campi di gara nazionali e soprattutto internazionali, distinguendosi oltre che per i risultati, anche per lo stile e l’indiscutibile eleganza del “Made in Italy”.
La Federazione Italiana Canoa Kayak e Robe di Kappa sono da oggi fianco a fianco nell’esaltare il nostro sport. I canoisti italiani, d’ora in avanti, saranno quindi accompagnati dal marchio Robe di Kappa che diventa a tutti gli effetti partner e sponsor tecnico della nazionale azzurra di canoa e paracanoa italiana.
Un accordo importante, prestigioso per entrambe le realtà accomunate dalla volontà, ciascuno nel proprio settore, di dare sempre il massimo con impegno e determinazione. Una partnership, quella tra Federcanoa e Robe di Kappa, evidente da subito con la dotazione agli atleti e ai tecnici che vestiranno la maglia azzurra del nuovo abbigliamento sportivo, qualitativamente d’eccellenza dal punto di vista delle prestazioni senza per questo rinunciare all’estetica e alla comodità.
Per la Federazione Italiana Canoa Kayak un nuovo alleato, “Robe di Kappa”, verso il cammino di avvicinamento ai giochi olimpici e paralimpici di Rio de Janeiro 2016.