A TRENTO MANFREDI RIZZA PROTAGONISTA DEL FESTIVAL DELLO SPORT 2021

images/IMG_3192.JPG
CANOA VELOCITÀ

Dopo l'edizione speciale DigiLive del 2020, il Festival dello Sport di Trento torna in presenza nelle piazze con le stelle di oggi e quelle di domani. Tornano così i talk, i dibattiti, gli eventi live ed i camp, quattro giorni - dal 7 al 10 ottobre - con più di 200 ospiti da tutto il mondo. Tanti gli sport protagonisti del festival organizzato da La Gazzetta dello Sport e da Trentino Marketing e, tra gli atleti di livello internazionale che sfileranno sul palcoscenico trentino, vedremo anche l'azzurro Manfredi Rizza.

“L’attimo Vincente” il filo conduttore di questa edizione in programma fino a domenica 10 ottobre. Una celebrazione delle 69 medaglie paralimpiche e delle 40 medaglie olimpiche ma non solo. Una maratona di quattro giorni in cui rivivere le vittorie che hanno acceso l’estate azzurra e per coinvolgere atleti, coach, giornalisti ed ex campioni in oltre 100 appuntamenti che si svolgeranno all’interno di diversi spazi messi a disposizione dalla città di Trento.

Da non perdere l’appuntamento odierno nel segno dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020 previsto a partire dalle ore 11, al Teatro Sociale, con il Presidente del Coni Giovanni Malagò che incontrerà i portabandiera azzurri Jessica Rossi ed Elia Viviani e alcuni medagliati olimpici tra i quali il nostro Manfredi Rizza, azzurro dell’Aeronautica Militare, medaglia d’argento nella canoa sprint. L’appuntamento sarà condotto da Elisa Di Francisca e dalla giornalista Cristina Fantoni. Alle 13 si ripeterà uno degli appuntamenti più attesi e scenografici: il passaggio sui cieli di Trento della pattuglia acrobatica delle Frecce Tricolori dell’Aeronautica Militare.

La partecipazione agli eventi è gratuita prenotando il proprio posto sul sito www.ilfestivaldellosport.it. e, in conformità alle normative di prevenzione Covid-19 l’accesso agli eventi sarà consentito solo presentando green pass valido all’ingresso e indossando mascherina chirurgica. 

Sarà possibile seguire l’evento odierno in live streaming su: https://www.ilfestivaldellosport.it/evento/olimpiadi/ a partire dalle ore 11.

SITO EVENTO