DIVENTA VOLONTARIO E VIVI UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE AL MONDIALE DI AURONZO DI CADORE

images/292547466_127199906672704_4431066923337799608_n.jpg
CANOA VELOCITÀ

Da oggi è possibile inviare la propria candidatura come volontario/a presso il Comitato Organizzatore di ICF Junior and Under 23 Canoe Sprint World Championships. Auronzo 2023, come tutti i grandi eventi sportivi, avrà bisogno del supporto di tante persone, nei più diversi ruoli. 

L’evento mira ad essere un appuntamento importante sia dal punto di vista sportivo che promozionale. Per questo, il Comitato Organizzatore, conta sulla voglia di partecipare ed essere protagonisti in prima persona di giovani, studenti, appassionati e non, di sport e della natura, e di chiunque si senta orgoglioso di contribuire, con il proprio impegno, ad un evento di livello internazionale. I volontari rappresentano, infatti, un insostituibile aiuto per la realizzazione dell’evento e avranno la possibilità di vivere in prima persona l’atmosfera della grande canoa iridata e collaborare all’organizzazione di una manifestazione che ancora una volta vedrà scendere in campo tutti i migliori atleti delle categroie giovanili.

Entrare nel team volontari significa offrire il proprio contributo e vivere un'esperienza unica in un contesto e in una località stupenda come Auronzo di Cadore! 

Chiunque fosse interessato a vivere questa indimenticabile esperienza che si svolgerà dal 4 al 9 luglio 2023 ad Auronzo di Cadore (BL), e contribuire a questo importate momento di sport e di aggregazione, può compilare ed inviare il modulo di adesione al link qui di seguito: CLICCA QUI

Per maggiori informazioni puoi contattare il Comitato Organizzatore via e-mail: volontari@auronzo2023.com