Tornano in acqua gli specialisti della canoa velocità con la Gara Nazionale valevole come Campionati Italiani per società sui 500 metri e il Trofeo delle regioni, in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre. Teatro della sfida, resa possibile dall'organizzazione del CK Ledro, sarà il lago di Ledro in provincia di Trento, che chiamerà a raccolta atleti provenienti da numerose regioni d'Italia con i loro tecnici e accompagnatori per una festa di sport che culminerà con l’assegnazione del prestigioso titolo tricolore.
I NUMERI
Per il trofeo delle regioni saranno presenti 141 atleti provenienti da sette differenti regioni, per un totale di 162 atleti/gara e 82 equipaggi. Per i Campionati Italiani per società si contano 237 atleti iscritti, appartenenti a 25 differenti società, per un totale di 556 atleti/gara che andranno a formare 343 equipaggi, impegnati nelle categorie Ragazzi, Junior, Senior,Master.
RISULTATI LIVE E AGGIORNAMENTI
I risultati sono a cura della Federazione Italiana Cronometristi e sono disponibili CLICCANDO QUI. Aggiornamenti sono disponibili anche sui social federali FACEBOOK e INSTAGRAM.