Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

FC1

Il progetto punta a realizzare un programma spendibile sul territorio, che favorisca l’integrazione delle diverse realtà societarie, regionali e nazionali, impostando un indirizzo di lavoro comune e un database unico per la raccolta, la gestione, l’analisi e l’archiviazione dei dati attraverso uno strumento unico (il pagaiaergometro) a disposizione della Federazione ma soprattutto dei numerosi tecnici societari.

Questa nuova progettualità avrà lo scopo di uniformare la preparazione tecnica degli atleti, definire una base comune per tutti i settori e allo stesso modo lavorare sulle peculiarità e specificità di ogni disciplina garantendo un unico standard di misurazione, così da consentire alla Direzione Tecnica di coordinare e monitorare le prestazioni degli atleti di ogni categoria.

PROTOCOLLO DI ESECUZIONE TEST FICK COACH

PROTOCOLLO DI ESECUZIONE COOPER TEST

ALL. C - SCHEDA SANITARIA BASE

ALL. C - GUIDA ALLA SCHEDA SANITARIA

All. A - MANUALE OPERATIVO