Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

DOMENICA 27 L'ASSEMBLEA NAZIONALE STRAODINARIA ED ORDINARIA NON ELETTIVA

images/large/hhhh.jpeg

Domenica 27 gennaio, presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti di Roma si terrà l’Assemblea Nazionale Straordinaria ed Ordinaria non elettiva del Collegio degli Ufficiali di Gara.

Con l’inizio del nuovo anno non solo gli atleti, ma anche gli Ufficiali di Gara italiani hanno ripreso l’attività in vista di una stagione che si preannuncia intensa sotto tutti i punti di vista. Il primo atto dell'assemblea sarà infatti quello di discutere importanti deliberazioni relative ad alcune modifiche al Regolamento degli Ufficiali di Gara.

Durate il weekend di lavori, tutta la platea arbitrale si confronterà in merito alle proposte di indirizzo tecnico ed organizzativo per il biennio 2019-2020, inoltre verrà presentata la Relazione Tecnico-Morale sulla gestione del Collegio nel biennio 2017-2018 e le singole relazioni dei consiglieri sull’attività (Polo, Acqua Mossa, Acqua Piatta, Maratona, CSpT).

In calce è possibile scaricare la "Relazione Tecnico - Morale" del biennio 2017-2018, disponibile anche su: http://www.federcanoa.it/home/homecug/atti-assemblee.html