Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

Federazione Italiana Canoa e Kayak - PARTE IL CONTO ALLA ROVESCIA PER L'ADIGEMARATHON, APPUNTAMENTO DOMENICA 21 OTTOBRE

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

PARTE IL CONTO ALLA ROVESCIA PER L'ADIGEMARATHON, APPUNTAMENTO DOMENICA 21 OTTOBRE

images/large/adige.jpg
MARATONA FLUVIALE

Adigemarathon, è iniziato il conto alla rovescia. Il comitato organizzatore della maratona internazionale Adigemarathon di canoa, kayak e rafting sul fiume Adige in programma domenica 21 ottobre, presenterà la manifestazione, giovedì 18 ottobre nella Sala Rossa della Provincia di Verona (sede di Piazza dei Signori). Grande è l’attesa per questa 15esima edizione che si avvia a superare i 1300 partecipanti dello scorso anno.

Esaurite già a fine settembre le iscrizioni per la discesa in gommone: oltre 400 tra famiglie ed appassionati scenderanno dall’Isola di Dolcè per godere un’indimenticabile giornata a contatto con la Natura ed il fiume Adige. Complessivamente gli iscritti hanno già superato quota 700,suddivisi tra gli agonisti che gareggeranno sul tradizionale percorso di 35 chilometri da Borghetto di Avio (Trento) a Pescantina (Verona) e dall’Isola di Dolcè i ragazzi tra i 12 e 15 anni che saranno protagonisti della Mezza Maratona; gli amatori in canoa, gli equipaggi della gara di Rafting (R6) valevole per il campionato italiano maratona e la gara di SUP.

"Come sempre auspichiamo che l’Adigemarathon sia baciata dal sole come nella scorsa edizione, costituendo una bella giornata di sport sia agonistico che amatoriale", spiega Vladi Panato, presidente del Canoa Club Pescantina organizzatore della manifestazione col Canoa Club Borghetto d’Avio, il fondamentale supporto del Comune di Dolcè e Pescantina ed il patrocinio di Provincia di Verona, Provincia di Trento, Comuni di Avio, Brentino Belluno, Rivoli Veronese. "Fondamentale sarà il ruolo degli oltre 300 volontari - evidenzia Panato  - che vigileranno affinché tutto si svolga in sicurezza».

Proprio Borghetto d’Avio sarà la sede della partenza di una delle gare internazionali più attese dell’anno. L’Isola di Dolcè, a sua volta, sarà per l’ennesima volta sinonimo della festa della canoa e del rafting italiano, da sempre la festa del volontariato. Lungo l'Adige quasi 400 volontari saranno impegnati nei vari servizi di supporto e per garantire ai partecipanti sicurezza, colazioni e ristori. Lungo il percorso volontari del Canoa club Pescantina opereranno con la Protezione civile di Brentino Belluno e la Croce Rossa Comitato della Valpolicella (Sant'Ambrogio di Valpolicella e Pescantina) e Bardolino; i pescatori dell’associazione Libertas Valdadige daranno supporto nella vigilanza lungo il fiume, insieme ad agenti e mezzi delle forze dell'ordine.

Website: www.adigemarathon.com

ORE 10:00: da Borghetto d’Avio, sul fiume Adige, partenza gara agonistica (35 chilometri);

ORE 11:30: da Isola di Dolcè, sul fiume Adige, partenza gara agonistica mezza maratona dedicata ai ragazzi tra i 12 e i 15 anni (20 chilometri);

ORE 11:40: da Isola di Dolcè, partenza dell’Italian Rafting Cup e a seguire la Sup Race. A mezzogiorno il via degli amatori in canoa e rafting.

ORE 12:00: da Isola di Dolcè, partenza Amatori e Rafting Amatoriali (Gommoni)

ORE 14:30: Pescantina, zona arrivo, premiazioni

PAGINA EVENTO