284° CONSIGLIO FEDERALE: APPROVATI I PROGRAMMI DI ATTIVITA' E IL BILANCIO DI PREVISIONE

images/Assemblea_FICK-0178.jpg
VITA FEDERALE

Il 284° Consiglio Federale è stata l’ultima riunione del 2020 della gover nance della Federcanoa. Un tavolo di lavoro che ha gettato le basi per la programmazione e le attività della prossima stagione con la presentazione del Bilancio di previsione 2021, dal quale emerge la volontà politica di sostenere la crescita delle società e del movimento. Forte di una situazione economia solida, la Federazione opererà allocando le risorse e i contributi ricevuti per il 2021 aumentando le quote destinate ai costi dell’attività, aumentati al 73%, e di conseguenza attuando una riduzione dei costi di funzionamento. 

Il Consiglio ha poi approvato i programmi di attività di tutte le discipline (per la canoa polo solo l’attività delle nazionale) e nominati i membri degli staff tecnici delle diverse nazionali per un totale di 48 persone, tutte appartenenti a società del mondo canoa. 

Il Consiglio ha inoltre deciso di esentare dal pagamento della quote di iscrizione le società di canoa polo partecipanti ai campionati di Serie A e A1 maschile per non aver potuto disputare l’edizione 2020 causa covid.