POLO: NEL WEEKEND TORNA IN ACQUA LA SERIE A1

Sabato 11 e Domenica 12 la canoa polo torna in acqua tra Bacoli (Na) e San Miniato (Fi) con il campionato di Serie A1. Ad ospitare l’evento i rispettivi club locali: il Canoa Club Napoli con il molo di Baia a fare da cornice a questa due giorni di sport per la divisione sud, ed il Canoa San Minato nel bacino di Rof?a per la divisione Nord.

Dopo la prima giornata disputata tra Lerici e Catania, la classi?ca parziale vede al vertice per la divisione nord, rispettivamente Amici del Fiume (13 punti), Canoa San Miniato (12 punti), ed il Circolo Arci Borgata Marinara (12 punti). A caccia della promozione in A anche le squadre del girone sud, con Ognina (18 punti) al vertice, seguita da Cus Bari (12 punti) e Pol. C. Catania (11 punti).

Il nuovissimo e tempestivo sistema “live result” fornirà aggiornamenti dettagliati e statistiche in diretta da entrambi i campi di gara. SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DETTAGLIATI IN DIRETTA DAI CAMPI DI GARA CLICCANDO QUI.

 

Per il girone 1 (raggruppamento nord) le 11 squadre che si sfideranno A San Miniato per la seconda giornata di campionato, a partire dalle ore 11,00 di Sabato 11 Maggio sono: SS Lazio canoa polo, CPPC Milano, canoa San Miniato, Amici del Fiume, Arci Lerici Borgata Marinara, Canoa San Giorgio, CC Ferrara, CC Bologna, CK Cervia, Comunali Firenze e Canottieri Pisa.

Nel girone 2 (raggruppamento sud), sul mare, si sfideranno a Bacoli alla stessa ora, le altre 11 squadre: CC Cagliari, LNI Ancona, CC Mariner e Pol. Can. Catania, Il GC Roma, il CC Napoli, Il KST Siracusa, la CC Offredi Amalfi, l’UCK Bari, il CUS Bari e la SC Ognina. Best scorers della cassifica provvisoria sono attualmente due romani: Stefano Bucci della SS Lazio per il Nord e Carlo Corazza del Mariner Canoa Club per il Sud.