NUOVI UFFICIALI DI GARA: APERTA LA RACCOLTA CANDIDATURE

images/DSC09060.jpg
UFFICIALI DI GARA

La Federazione Italiana Canoa Kayak avvia un nuovo percorso di reclutamento dedicato agli Ufficiali di Gara, una figura sempre più centrale per garantire lo svolgimento regolare e qualificato delle competizioni federali.

Negli ultimi anni il calendario agonistico è cresciuto in modo significativo, aumentando il numero degli appuntamenti in tutte le discipline. Per questo motivo diventa fondamentale ampliare il gruppo delle persone qualificate a ricoprire questo ruolo tecnico-organizzativo.

In accordo con la Direzione Arbitrale di Canoa (D.A.C.), è stata inviata alle società affiliate una comunicazione ufficiale con la richiesta di individuare una persona – socio, ex atleta, dirigente o familiare di un tesserato, di età compresa tra i 18 e i 60 anni – interessata a partecipare a un primo incontro online, introduttivo al percorso di formazione rivolto ai futuri Ufficiali di Gara.

Le società sono invitate a segnalare i nominativi entro l’08/02/2026 compilando il modulo disponibile al seguente link Google Form: https://forms.gle/vevtHNjjhsrqXWmi6

La Federazione confida nella collaborazione di tutti per sostenere un settore indispensabile alla crescita e alla qualità dell’attività agonistica.

SCARICA LA LETTERA