INCONTRO CON IL CAMPIONE: OSPITE L'OLIMPIONICO DELL'ARCO MARCO GALIAZZO

images/comitatiregionali/veneto/2020/bacheca/copertina-galiazzo.jpg
CR VENETO

É Marco Galiazzo, unico tiratore con l'arco al mondo ad essere salito sul podio in tre Olimpiadi consecutive (oro individuale ad Atene 2004, argento a squadre a Pechino 2008 e oro a squadre a Londra 2012), il protagonista del sesto "Incontro con il Campione", organizzato dal Comitato regionale Veneto di Federcanoa per giovedì 14 maggio alle ore 21 sulla piattaforma per videoconferenze Zoom.

Galiazzo, in forza al Gruppo sportivo dell' Aeronautica militare, racconterà aneddoti e curiosità delle sua prestigiosa carriera di atleta.

Come Sara Simeoni, Pierpaolo Ferrazzi, Antonio Rossi, Rossano Galtarossa e Vladi Panato, che hanno animato i precedenti "Incontro con il Campione", Marco Galiazzo risponderà alle domande di Bruno Panziera, giornalista e presidente del Comitato regionale Veneto, e di quanti lo seguiranno in diretta.

L’incontro sarà tenuto su piattaforma Zoom. Seguono istruzioni per il collegamento:

L’intervista durerà 45 minuti e poi sarà lasciato uno spazio di 15 minuti per rispondere ad eventuali domande, che è possibile proporre attraverso la funzione Chat in un qualsiasi momento dell’incontro. Sarà poi nostra cura formularle nei limiti di orario prefissati.