ATLETA E TECNICO DELL’ANNO: AL VIA LE VOTAZIONI, È IL MOMENTO DI SCEGLIERE!

images/Sito-01.png
VOTA L'ATLETA E IL TECNICO DELL'ANNO

Qual è l’atleta che vi ha emozionato di più? Quale risultato, quale impresa sportiva, quale medaglia ricorderete con più piacere di questo 2022? È il momento di scegliere!

I lettori di federcanoa.it e il pubblico dei social saranno fondamentali per decidere gli atleti (maschile e femminile) ed il tecnico dell’anno, che verranno decretati da un sondaggio aperto a tutti gli appassionati di tutte le specialità della federcanoa. Tre le categorie in gara: atleta dell’anno uomini, atleta dell’anno donne e tecnico dell’anno. La scelta sarà, per gli atleti, tra i medagliati europei e mondiali del 2022 di tutte le specialità, e per i tecnici tra quelli federali per l'anno 2022.

I premiati risulteranno dalla metrica dei voti espressi dal pubblico attraverso la piattaforma di voto. I voti potranno essere espressi per un solo atleta/tecnico per categoria.

COME SI VOTA

C’è tempo fino alle ore 12 di domenica 4 dicembre 2022. Si potrà votare il proprio atleta dell’anno esprimendo la propria preferenza ai link dedicati:

VOTA L’ATLETA DELL’ANNO - CATEGORIA UOMINI

VOTA L’ATLETA DELL’ANNO - CATEGORIA DONNE

VOTA IL TECNICO DELL’ANNO - CATEGORIA UNICA

LA PREMIAZIONE

I nomi dei tre vincitori saranno annunciati nel corso del “Gran Gala della Canoa”. La cerimonia, che si terrà mercoledì 7 dicembre presso lo Stadio Olimpico a Roma, sarà una vera e propria festa dedicata agli atleti azzurri medagliati ai Campionati Europei e Mondiali nel 2022, alla presenza delle massime cariche dello sport italiano.