Si è svolto nello scorso weekend, ospitato dal Canoa Club Ferrara, un raduno territoriale che ha interessato gli atleti della canoa polo per quanto riguarda le selezioni maschili under 18 e under 21. I ragazzi si sono radunati in terra estense per preparare i prossimi impegni internazionali, sotto la direzione tecnica di Rodolfo Vastola econ la presenza dei tecnici federali Fabio Sauro e Davide Novara. In particolare, l'under 21 sarà impegnata il 24 e 25 maggio a Zurigo, dove andrà in scena la prima tappa di ECA Cup. Per l'under 18 fari puntati su due appuntamenti del mese di luglio, che vedrà impegnata la selezione azzurra il 12 e il 13 al Torneo Internazionale Baschirotto e il 26 e il 27 al Torneo Internazionale Torino.
Negli stessi giorni, a Ferrara si è svolto anche il raduno della selezione senior femminile. Le azzurre saranno impegnate, così come gli uomini, nella seconda tappa di ECA Cup il 21 e 22 giugno ad Avranches, in Francia.
Per quanto riguarda invece gli ECA Canoe Polo European Championships 2025, si attende ancora di conoscere il luogo della manifestazione, dopo la rinuncia da parte della Polonia a ospitare l'evento.