CANOA POLO: A BACOLI COMINCIA LA SERIE A ANCHE PER JUNIOR E UNDER 14

images/WhatsApp_Image_2025-05-29_at_11.18.36_3.jpeg

Le acque di Bacoli tornano protagoniste della canoa polo. Dopo aver già ospitato diverse manifestazioni, la località in provincia di Napoli si prepara ad accogliere, sabato 31 maggio e domenica 1° giugno, la prima giornata della Serie A per quanto riguarda le categorie junior e under 14. Una due giorni resa possibile dall'organizzazione del Canoa Club Napoli, che vedrà i ragazzi sfidarsi negli incontri dal mattino fino al tardo pomeriggio.

SERIE A JUNIOR

La Serie A Junior vedrà affrontarsi le 13 squadre iscritte in due gironi, rispettivamente da sei e sette partecipanti. Nel girone A sono state inserite Sport Club Ognina, Circolo MM Nazario Sauro, Chiavari Canoa Polo Academy, Canottieri Ichnusa A, LNI Taranto e Canoa Polo Ortigia, mentre nel gruppo B si sfideranno Circolo Nautico Posillipo, Canoa Club Napoli, Urbe Roma Canoa Kayak, Canoa Club Ferrara, Canottieri Ichnusa B, Kayak Club Arenzano, Polisportiva Canottieri Catania. Sabato le partite cominceranno alle ore 10, per terminare intorno alle 18. Domenica, invece, si parte alle ore 9:05 per terminare poco dopo le 15.

SERIE A UNDER 14 

Sei, invece, le partecipanti alla Serie A Under 14, che si affronteranno in un girone unico. Si tratta di Kayak Club Arenzano, Cus Milano, Circolo Mm Nazario Sauro, Canottieri Ichnusa, Circolo Nautico Posillipo e Canottieri Jonica. Sabato fischio d'inizio per la prima partita alle 11:10, mentre l'ultima di giornata prenderà il via alle 17:35. Domenica si parte alle 8:30, per concludere con l'ultimo match alle 14:20. 

RISULTATI E AGGIORNAMENTI

Tutti i risultati e le classifiche aggiornate sono disponibili sul portale dedicato alla canoa polo CLICCANDO QUI.