CANOA POLO: ALLA CANOTTIERI CATANIA IL TITOLO JUNIOR, TRA GLI U14 TRIONFA ARENZANO

images/WhatsApp_Image_2025-07-07_at_10.26.11.jpeg

Va in archivio un altro weekend di canoa polo, che a Castello di Porpetto (Udine) ha visto assegnare i titoli italiani Junior e Under 14. Nelle acque friulane, sotto l'egida della Kayak Fiume Corno FVG, a trionfare sono state Pol. Canottieri Catania negli Junior e KC Arenzano negli Under 14.

JUNIOR 

Il successo della Pol. Canottieri Catania è arrivato con una vittoria di misura per 5-4 sullo Sport Club Ognina in un derby tutto siciliano, dopo che in semifinale i campioni avevano superato per 5-3 il Canoa Club Napoli, mentre Ognina aveva steso per 6-1 il Circolo MM Nazario Sauro. Questi ultimi sono stati poi sconfitti dai campani nella "finalina" per il terzo posto.

UNDER 14

Un sabato di festa per i giovanissimi dell'Under 14, che il 5 luglio hanno concluso il campionato di categoria con la vittoria del Kayak Club Arenzano. La formazione ligure si è imposta in finale sul Circolo Nautico Posillipo per 2-1. Il terzo posto è andato alla Canottieri Ichnusa, che ha superato il Circolo MM Nazario Sauro per 6-5 nella finale per il terzo posto.

TUTTI I RISULTATI

I risultati dei playoff Junior e Under 14, così come di tutte le altre competizioni, sono consultabili sul portale dedicato alla canoa polo CLICCANDO QUI.