CANOA POLO: A BACOLI SI ASSEGNANO I TITOLI UNDER 21

images/polofinaliu211.jpeg

Tempo di verdetti per i campionati di canoa polo Under 21 maschile e femminile. Sabato 4 e domenica 5 ottobre, nelle acque di Bacoli (NA) sotto l'egida del Canoa Club Napoli, si disputerà il torneo con una fase a gironi e successivamente i playoff per l'assegnazione dei titoli.

UNDER 21 MASCHILE

Al maschile, oltre ai padroni di casa del CC Napoli, nel girone A presenti SC Ognina, Circolo MM N. Sauro, Pol. Canottieri Catania, CC Verrara, Urbe Roma CK, e Canottieri Jonica. Nel gruppo B si affronteranno invece CUS Catania, CN Posillipo, Canottieri Ichnusa, CC Roma Eur, LNI Taranto, CP Ortigia e Canottieri Irno. Sabato si comincia alle ore 8:30 per terminare poco dopo le 18, mentre domenica partite al via alle 8:30 con la finalissima alle 14:50.

UNDER 21 FEMMINILE

A giocarsi il titolo saranno KC Arenzano, Circolo MM N. Sauro, CN Posillipo e Canottieri Jonica, che dopo la fase a gironi si sfideranno nelle finali per primo e terzo posto. Sabato si comincia alle ore 11 per terminare poco dopo le 18, mentre domenica alle 10 si giocherà la finalina per il terzo posto, con la finalissima in programma alle ore 10:45

RISULTATI E AGGIORNAMENTI 

Tutti i risultati della canoa polo sono disponibili nel portale dedicato CLICCANDO QUI.