SUP, UN'ALTRA MEDAGLIA IRIDATA AD ABU DHABI: SVEVA SABATO ORO NEL TECHNICAL JUNIOR

images/suppppppppp.jpg
SUP

Nuova giornata di finali, nuovo trionfo per l'Italia ai Campionati Mondiali di stand up paddling (SUP) in corso ad Abu Dhabi. Nel sabato di gare, dall'emirato arriva l'oro di Sveva Sabato nella prova Technical Junior femminile. 

L'atleta della Sup Academy Taranto si prende il successo con il tempo di 6:14.36. Una gara perfetta per la giovane azzurra, che precede la greca Erasmia Malekaki (6:22.51). Ma le gioie italiane non finiscono qui, perché sul podio sale anche l'azzurra Velia Pisanelli (6:25.18). Chiude invece al sesto posto Claudia Postiglione, a 24 ore dall'oro conquistato nella prova sprint. Quarto posto in 7:08.65, invece, per Noemi Bashai nella finale C.

La terza medaglia tricolore di giornata arriva da Claudia Luchetta, bronzo nella Technical Masters 40+ Women con il tempo di 6:50.85.

Sesta posizione per Serse Pio Sabato nel Technical Junior maschile, con il crono di 6:03.81. Mattia Rutigliano è quarto nella finale B della stessa categoria, chiudendo in 6:00.06 la gara che vede anche Matteo Pernisco terminare settimo in 6:07.41.

Domenica gran finale con l'assegnazione delle medaglie sulla lunga distanza, dopo le quali calerà il sipario sulla manifestazione.

RISULTATI LIVE E AGGIORNAMENTI

I risultati live sono disponibili CLICCANDO QUI. Aggiornamenti sono disponibili sui social federali FACEBOOK e INSTAGRAM.