EUROPEI: HORN OTTAVA IN FINALE, DOMENICA 4 AZZURRI IN SEMIFINALE 

images/IMG_8157.JPG
CANOA SLALOM

Si chiude senza acuti la terza giornata di gare a Pau, in Francia, per il Campionato Europeo di canoa slalom. Stefanie Horn, dopo aver dominato le batterie e ottenuto il secondo miglior tempo in semifinale, non è riuscita a ripetersi nella finale del K1 femminile. L’atleta della Marina Militare, infatti, non è andata oltre l’ottavo posto in finale con il tempo di 127.654, prestazione condizionata da sei secondi di penalità. Titolo europeo alla ceca Amalie Hilgertova (104.95), davanti all’argento britannico di Mallory Franklin (105.14) e al bronzo tedesco di Jasmin Schornberg (107.52). 

Si ferma invece in semifinale Raffello Ivaldi (Marina Militare) nel C1 maschile. Il veronese nonostante un percorso senza errori ha mancato la qualificazione per meno di due secondi, chiudendo in dodicesima posizione con il tempo di 106.45. 

AZZURRI IN GARA DOMENICA. Domani dalle 11.34 in acqua per la semifinale del C1 femminile Elena Borghi e Chiara Sabattini, mentre Zeno Ivaldi e Giovanni De Gennaro  dalle 12.34 cercheranno il pass per la finale del K1 maschile.

RISULTATI