EUROPEI CANOA SLALOM: IN DIRETTA SU RAI SPORT HD LE FINALI DI SABATO E DOMENICA

Le telecamere di Rai Sport si accendono nuovamente sul mondo della canoa. Il canale tematico della televisione pubblica trasmetterà sabato 8 e domenica 9 maggio le fasi finali degli Europei di Canoa Slalom e di Extreme slalom di Ivrea (TO). La rassegna continentale, valida come ultima finestra di qualificazione olimpica, entrerà nel vivo proprio nel fine settimana con l'assegnazione dei titoli europei individuali. 

Con la telecronanca di Federico Calcagno e il commento di Johnny Lazzarotto, RAI Sport HD trasmettera in diretta dalla ore 14 alle 16.30 di sabato le finali del K1 maschile e femminile. Domenica invece lunga diretta a partire dalle ore 14.00 fino alle 18.00 con le finali del C1, maschile e femminile, e l'adrenalinica sfida per il titolo europeo dell'Extreme slalom (maschile e femminile), la nuova disciplina che entrerà a far parte del porgramma olimpico da Parigi 2024. 

Inoltre RAI Sport ha deciso di potenziare la copertura dell'evento con una troupe che quotidianamente aggionerà gli spettattori con dei servizi dedicati per le diverse edizioni del TG Sport e i programmi della rete.