COPPA DEL MONDO: A TACEN TUTTI GLI AZZURRI CENTRANO LA SEMIFINALE

images/2022_news/Slalom/Raffaello_Ivaldi_2022.jpg
CANOA SLALOM

Sulle acque di Tacen, in Slovenia, si chiude una soddisfacente prima giornata di gare per gli azzurri della canoa slalom impegnati nella terza tappa di coppa del mondo. 

Buona la prima per tutta formazione dei kayak che piazza in semifinale al primo colpo Stefanie Horn (Marina Militare) nel K1 femminile con l’undicesimo tempo in 94.84, mentre Giovanni De Gennaro (Carabinieri) stacca il miglior tempo della batteria in 78.37. Passano il turno anche Zeno Ivaldi (Marina Militare) con il tempo di 83.12 e Marcello Beda (Aeronautica Militare) in 84.19. 

Anche la canoa canadese porta in semifinale tutti e tre gli azzurri in gara: Raffaello Ivaldi (Marina Militare) chiude al terzo posto nella prima batteria con il tempo tempo di 84.87, anche per Paolo Ceccon (Carabinieri) è valido il primo tentativo con il tempo di 88.20. Roberto Colazingari (Carabinieri) invece ha avuto bisogno della seconda run per staccare il biglietto per la semifinale con il tempo di 89.44.

Il programma di sabato 25 giugno sarà tutto dedicato ai kayak con le semifinali al via dalle ore 9 e le finali a partire dalle 12.04. Domenica invece sarà la volta della canoa canadese con le prove di extreme slalom a chiudere il programma. 

LIVE RESULTS: https://bit.ly/3ndFZXG

LIVE STREAMING: https://bit.ly/39MY4sE