/>Tempo di rinnovi e conferme anche per il comitato regionale Sardegna che per il secondo mandato consecutivo ha dato ampia fiducia al presidente uscente Luca Calandrino, riconfermato al vertice della Sardegna e già al lavoro per continuare a far crescere la canoa isolana. Al suo fianco, nel corso delle elezioni che si sono svolte il 26 novembre scorso alla presenza del vicepresidente FICK Fabiano Roma e di Andrea Argiolas, è stato riconfermato anche il consiglio.
A comporre il “board” della canoa sarda per il quadriennio appena iniziato saranno Alessio Maccioni in quota tecnici, Fabio Schirru in quota atleti e per gli affiliati Efisio Ardau, Angelo Casu, Cristian Serra e Stefano Tola.
Calandrino, riconfermato presidente con il 100% dei voti espressi, è stato recentemente nominato anche all’interno della commissione nazionale carte federali: “La canoa sarda in questi anni è cresciuta - spiega - ma continuiamo a lavorare per migliorare ulteriormente. Gli obiettivi sono molteplici; portare una manifestazione importante di acqua piatta in Sardegna innanzitutto, ma anche confermare e dare ulteriore supporto allo sviluppo della canoa polo, aumentare il numero dei praticanti per quanto riguarda la canoa giovani e ovviamente diffondere in tutto il territorio regionale l’ocean racing”.
News
LUCA CALANDRINO RICONFERMATO AL VERTICE DEL CR SARDEGNA
