IL PRESIDENTE BUONFIGLIO AL IV FORUM DELLA SOSTENIBILITA'

images/6BC81501-9354-4201-89FF-C938B81020F6.jpeg
VITA FEDERALE

La Federazione Italiana Canoa Kayak protagonista al IV Forum della Sostenibilità organizzato dalla  rivista Fortune il 25 e 26 novembre a Roma. 

Coinvolte oltre 60 imprese ed enti per aprire una discussione autorevole e indipendente sui temi portanti dello sviluppo responsabile dell’economia globale. Un’iniziativa lanciata nel 2018 e giunta ormai alla quarta edizione, divenuta nel tempo un appuntamento imprescindibile per le imprese del settore. Due giorni per fare emergere le principali tematiche che stanno influenzando, in maniera radicale, i processi produttivi e distributivi nella maggior parte dei settori economici. 

Transizione Ecologica”, “Digitalizzazione-Innovazione-Competitività”, “Infrastrutture per una mobilità sostenibile”, “Finanza Sostenibile”, “Inclusione e Coesione” i temi su cui si confronteranno manager, esperti, rappresentanti delle associazioni e delle istituzioni per la condivisione di opinioni, esperienze, competenze, proposte. 

Il presidente Luciano Buonfiglio parteciperà alla tavola rotonda Cultura, sport e welfare, insieme a realtà PTSCLAS, come CoopCulture nella persona del Direttore Generale Letizia Casuccio, il Sindaco del Comune di Bagnoregio Luca Profili, Ernesto Furstenberg Fassio, Vicepresidente di Banca Ifis.