Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

AZZURRI A BANJA LUKA. DA DOMANI SCATTA IL MONDIALE DI DISCESA

Leggi dopo

federcanoaazzurriE’tutto pronto a Banja Luka, in Bosnia Erzegovina, per i campionati del mondo di canoa discesa ai quali l’Italia si affaccia con grandi ambizioni e possibilità di far bene.

A dirlo sono i numeri e la qualità degli atleti presenti che si sfideranno su un fiume, già teatro in passato dell’europeo junior e under 23 nel 2011, delle prove di coppa del mondo 2012 e 2013, e degli europei junior e senior nelle annate 2014 e 2015. Banja Luka è ora pronta al salto di qualità per l’organizzazione del mondiale senior con gli azzurri pronti a lottare.

Domani spazio alla cerimonia d’apertura, giovedì sarà la volta della classica individuale, venerdì della classica a squadre, sabato della sprint individuale per poi chiudere, domenica, con la prova sprint a squadre. 

A capitanare la squadra azzurra a Banja Luka guidata dal dt Robert Pontarollo sarà ovviamente Costanza Bonaccorsi, portacolori della Canottieri Comunali Firenze e detentrice da due anni consecutivi del titolo mondiale oltre che vincitrice dell’europeo; accanto a lei la portacolori del CC Oriago Giulia Formenton e Mathilde Rosa del KCC Palazzolo. Quattro gli azzurri del kayak; dai medagliati mondiali in Valtellina 2014 Davide Maccagnan (Forestale) e Mariano Bifano (Marina Militare), al portacolori del CC Aniene Federico Urbani fino all’atleta del Valbrenta Team Andrea Bernardi. Sei i rappresentanti del settore canadese: al maschile spazio a Mattia Quintarelli (CC Pescantina), Giorgio dell’Agostino (Forestale) e Paolo Razzauti (KCC Palazzolo); al femminile toccherà invece a Marlene Ricciardi, Valentina Razzauti (Marina Militare) e Alice Panato (CC Pescantina). 

Quattro gare, quattro eventi in un unico grande appuntamento iridato al quale gli azzurri si affacciano con l’intenzione di ripetere e migliorare i risultati dell’edizione 2015 quando a Vienna, in Austria, gli azzurri conquistarono l’oro iridato con Costanza Bonaccorsi nel K1 femminile, il bronzo con Mattia Quintarelli nel C1 maschile e con Marlene Ricciardi nel C1 femminile, ancora bronzo nel C1 squadre con Quintarelli, Panato, Dell’Agostino e nel K1 squadre femminile con Bonaccorsi, Grasso e Rosa.

Risultati nel dettaglio e info al link http://canoebanjaluka.com

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.