Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

AVVISO ALLE SOCIETA' DEL SETTORE DISCESA: VARIAZIONE CRITERI SELETTIVI

Leggi dopo

Modello avvisi copia copia

Con la presente la Direzione Tecnica di settore ricorda, in riferimento al Programma di Attività 2017 e alla circolare n°89/2017 inviata in data 10/08 (SCARICA), le modalità di svolgimento delle prove selettive Senior finalizzate alla partecipazione ai Campionati del Mondo Senior previsti a Pau (FRA) 28/09-01/10/2017. 

Lo svolgimento delle prove è previsto per domenica 27 agosto 2017 a Ivrea, presso Ivrea Canoa Club (Via Dora Baltea 1/d – 10015 Ivrea. Le prove di selezione sono aperte a tutte le società interessate. Le iscrizioni dovranno essere effettuate attraverso il portale on line www.iscrizionifluviale.it secondo le scadenze stabilite all’interno dello stesso.

Trattandosi di prove selettive e non di una gara, non sono previste né tasse d’iscrizione, né premiazioni ed attribuzione di punteggi federali. Le spese di partecipazione (viaggio, alloggio, ecc.) saranno a totale carico delle società. Gli atleti parteciperanno a loro rischio e pericolo. Per ogni eventuale chiarimento relativo agli aspetti tecnici, le società potranno contattare il Direttore Tecnico Federale Vladi Panato (tel.339.3974231).

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004