Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

BRONZO EUROPEO PER ANNA ALBERTI. DOMANI IN SLOVENIA ULTIMO ATTO DELLA RASSEGNA CONTINENTALE

Leggi dopo annaalberti2015Sono ancora le donne della canoa maratona italiana a regalare soddisfazioni al nostro paese dalla rassegna continentale che si sta svolgendo in Slovenia, a Bohinj. Dopo l’argento conquistato ieri da Susanna Cicali, oggi è toccato ad Anna Alberti salire sul podio e mettendo al collo la medaglia di bronzo al termine di una gara combattuta e tiratissima. La pagaiatrice triestina che difende i colori del CC Aniene ha chiuso la propria gara in 2.03.54.22, a 32.93 dalla vincitrice ungherese Renata Csay, campionessa del mondo ed europea in carica. Seconda posizione per la britannica Lizzie Broughton con la quale la nostra azzurra ha ingaggiato un duello fino all’ultimo metro che la rappresentante del Regno Unito è riuscita a vincere per un solo secondo e mezzo. Non ha chiuso invece la gara Stefania Cicali.

Nel C1 maschile il migliore degli azzurri è stato Mirco Daher che ha chiuso in nona posizione nella gara vinta dall’ungherese Marton Kover. Tra gli junior è dodicesimo Alessandro Tovo nella prova in cui a vincere è stato il britannico Magnus Gregory. Nel K2 junior femminile ottavo posto per Sara Bartoli e Chiara Rambaldi con l’oro che va invece alla Danimarca. 

Domani ultima giornata di gare con gli azzurri ancora a caccia di medaglie.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004