Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

go to site Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PARACANOA: AZZURRI PRONTI AL MONDIALE DI DUISBURG

enter

Leggi dopo testaA Duisburg la paracanoa italiana è pronta a recitare un ruolo da protagonista. Dopo il raduno collegiale che ha visto i pagaiatori italiani in allenamento a Castelgandolfo il direttore tecnico del settore Stefano Porcu ha diramato i nomi degli azzurri che rappresenteranno il nostro paese al Campionato del Mondo di paracanoa, a Duisburg.

Nel kayak maschile spazio ad Andrea Testa, plurimedagliato mondiale e portacolori dell’AISA Sport, a Pier Alberto Buccoliero della Canottieri Comunali Firenze e a Salvatore Ravalli della Canottieri Catania.

Nel kayak femminile a rappresentare l’Italia sarà Veronica Yoko Plebani, portacolori del KCC Palazzolo sull’Oglio mentre nel V1 maschile il nostro paese sarà rappresentato da Giuseppe Di Lelio dell’AISA Sport e da Andrea Pistritto del CUS Torino.

follow link logo-fick-negativo

follow link
FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004