Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

POLO: POSILLIPO E CATANIA CAMPIONI D'ITALIA

Leggi dopo
  playoffMILANO, 31 LUGLIO – Posillipo per la serie A maschile e Catania per quella femminile sono i campioni d’Italia 2011 di canoa polo. Si sono aggiudicati i titoli a Milano al termine dei play off che si sono disputati ieri e oggi all’Idroscalo. Nella finale per il primo posto il Posillipo ha battuto la Pro Scogli Chiavari per 4-3 e con lo stesso risultato il Catania s’è aggiudicato la finale femminile sulle ragazze del Posillipo. Nella serie A maschile, la finale per il terzo posto è stata vinta dal KST Siracusa sul San Nicola per 4-3 e quella per il quinto posto è andata alla Comunali Firenze sull’Academy per 3-2. Tra le donne, il terzo posto è stato conquistato dall’Ichnusa che ha battuta per 4-2 la Canottieri Bologna.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004