Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLOVAK OPEN D'ARGENTO PER IL C2 AZZURRO CAMPORESI/FERRARI

Leggi dopo camporesiferrariivreaSlovak Open d’argento per il C2 dell’Aeronautica Militare composto da Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari. Sulle acque di Bratislava l’equipaggio azzurro chiude al secondo posto e con un distacco di appena 94 centesimi di secondo dai tre volte campioni olimpici e sei volte campioni del mondo Peter e Pavol Hocschorner, slovacchi e padroni di casa che si impongono con il tempo di 116.00. Un buon test per il tandem italiano che tra poche settimane difenderà il tricolore al mondiale negli USA e che a Bratislava ha preceduto i francesi Tillard-Le Ruyet, terzi al traguardo. 

Solo sfiorato invece il podio nel K1 femminile per Stefanie Horn con l’azzurra che chiude in quarta posizione. A vincere è l’austriaca Viktoria Wolffhardt in 114.17 che precede di 67 centesimi la connazionale Corinna Kuhnle e la slovacca Jana Dukatova seconde a pari merito. Quarta l’azzurra con un ritardo di 1.75 dalla vetta.

Dopo le esaltanti prestazioni di ieri, invece, si fermano in semifinale i K1 e C1 uomini. Nella canadese monoposto Stefano Cipressi non riesce ad esprimersi al meglio e finisce la propria gara al 12° posto e quindi out dalla top ten andata poi a lottare per le medaglie (oro al francese Le Ruyet davanti agli slovacchi Gajarsky e Mirgorodsky); identica situazione nel K1 con gli azzurri che lasciano ad altri la gioia del podio (Albreht, Slovenia, chiude davanti allo slovacco Hujsa e all’austriaco Oblinger); il migliore dei nostri è Giovanni De Gennaro che si ferma al 12° posto in 109.94, con un ritardo di 4.03 dalla vetta e con 4 secondi di penalità; 13° Omar Raiba (110.08, +4.17 e 2 secondi di penalità), 23° Andrea Romeo (113.79 con 2 secondi di penalità), 33° Christian De Dionigi, 37° Marcello Beda.

Risultati completi al link http://canoeliveresults.com/event/2014/bratislava-cunovo-slovak-open.php

Ora qualche giorno di pausa per gli azzurri che ripartiranno poi il 4 settembre con destinazione Stati Uniti dove sono in programma i Campionati del Mondo dal 17 al 21 settembre. Sito ufficiale dell’evento: https://www.deepcreek2014.com

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.