Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

EUROPEI DI SLALOM: ECCO L'ITALIA CHE GAREGGERA' A LIPTOVSKY MIKULAS

Leggi dopo andrearomeoactionDieci atleti convocati e la voglia di dare il massimo per raggiungere il miglior risultato possibile. L’Italia verso gli europei di Liptovsky Mikulas è fatta. Il dt azzurro Mauro Baron ha diramato le convocazioni per l’appuntamento in programma dal 13 al 15 maggio con l’Italia che sarà impegnata su due fronti principali. Per C1 e C2 l’obiettivo sarà quello di conquistare la qualifica a Rio 2016, non ancora ottenuta. Per K1 maschile e K1 femminile invece sarà l’europeo a stabilire chi sarà l’azzurro nelle rispettive categorie e a sfilare, subito alle spalle della neonominata portabandiera Federica Pellegrini, nel corso della cerimonia d’apertura dei giochi olimpici in Brasile.

Nel K1 maschile saranno all’europeo i forestali Daniele Molmenti e Giovanni De Gennaro e il portacolori della Marina Militare Andrea Romeo. Nel K1 femminile saranno in gara Stefanie Horn, in forza alla Marina, e Chiara Sabattini, atleta del gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre; tre gli atleti nel settore canadese monoposto convocati ovvero il Forestale Roberto Colazingari, Stefano Cipressi (Marina Militare) e Raffaello Ivaldi (CC Verona); nella canadese biposto toccherà invece all’equipaggio dell’Aeronautica Militare composto da Pietro Camporesi e Niccolò Ferrari. 

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004