Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: A PRAGA MAYR E CIPRESSI NELLA TOP TEN, DOMANI TOCCA A K1 DONNE E C2

Leggi dopo

lukasmayrPrima giornata di finali oggi a Praga, sede della quarta e penultima prova di coppa del mondo di canoa slalom in attesa del gran finale in programma nel prossimo fine settimana a Bratislava.

 

Azzurri protagonisti di buoni piazzamenti. Il migliore di giornata è il meranese della Marina Militare Lukas Mayr che chiude al sesto posto nella finale del K1 maschile; 3.05 il ritardo dell’azzurro nei confronti del vincitore, il francese Etienne Daille, primo con il tempo di 89.72. Finale centrata e nono posto finale per il bolognese Stefano Cipressi; il pagaiatore della Marina Militare chiude con sei secondi di penalità e un tempo totale di 104.95 a 10.88 dal primo posto dello sloveno Benjamin Savsek.

 

Si ferma in semifinale invece la prova degli altri azzurri impegnati oggi. Chiara Sabattini nel C1 donne è quindicesima, Roberto Colazingari chiude al dodicesimo posto nel C1 maschile mentre Marco Babuin è ventottesimo. Dodicesimo assoluto nel K1 maschile Omar Raiba mentre Riccardo de Gennaro e Diego Paolini chiudono rispettivamente in trentatreesima e trentaquattresima posizione.

 

Domani in gara Clara Giai Pron nel K1 donne e gli equipaggi azzurri del C2 composti da Pietro Camporesi/Niccolò Ferrari e da Erik Masoero/Andrea Benetti.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.