Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: A PRAGA MAYR E CIPRESSI NELLA TOP TEN, DOMANI TOCCA A K1 DONNE E C2

Leggi dopo

lukasmayrPrima giornata di finali oggi a Praga, sede della quarta e penultima prova di coppa del mondo di canoa slalom in attesa del gran finale in programma nel prossimo fine settimana a Bratislava.

 

Azzurri protagonisti di buoni piazzamenti. Il migliore di giornata è il meranese della Marina Militare Lukas Mayr che chiude al sesto posto nella finale del K1 maschile; 3.05 il ritardo dell’azzurro nei confronti del vincitore, il francese Etienne Daille, primo con il tempo di 89.72. Finale centrata e nono posto finale per il bolognese Stefano Cipressi; il pagaiatore della Marina Militare chiude con sei secondi di penalità e un tempo totale di 104.95 a 10.88 dal primo posto dello sloveno Benjamin Savsek.

 

Si ferma in semifinale invece la prova degli altri azzurri impegnati oggi. Chiara Sabattini nel C1 donne è quindicesima, Roberto Colazingari chiude al dodicesimo posto nel C1 maschile mentre Marco Babuin è ventottesimo. Dodicesimo assoluto nel K1 maschile Omar Raiba mentre Riccardo de Gennaro e Diego Paolini chiudono rispettivamente in trentatreesima e trentaquattresima posizione.

 

Domani in gara Clara Giai Pron nel K1 donne e gli equipaggi azzurri del C2 composti da Pietro Camporesi/Niccolò Ferrari e da Erik Masoero/Andrea Benetti.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004