Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SLALOM: A LIMENA LO SLALOM TORNA PROTAGONISTA

Leggi dopo

marcobabuinVentuno società di tutta Italia si sono sfidate, a suon di pagaiate, sulle acque del Brentella nella padovana Limena. Una gara nazionale aperta a tutte le categorie che ha visto tra i senior maschile la vittoria di Enrico Gheno del CCKValstagna nel K1 con un vantaggio di 45 centesimi di secondo su Zeno Ivaldi del CC Verona, incappato in un tocco di palina e nei conseguenti due secondi di penalità. Al femminile invece si è imposta Monica Simeone del CC Bologna. Buona partecipazione anche nel K1 cadetti con diciotto partenti e la vittoria di Filippo Iraci del CC Padova Limena, in vantaggio di 1.24 sul portacolori del CC Ferrara Luca Carlini. Tra i ragazzi si impone invece il meranese Matthias Weger mentre al femminile si piazza davanti nella categoria ragazze Francesca Muscarà della LNI Quinto. Sfida interessante anche tra gli junior con la vittoria che va a Davide Del Tin della Polisportiva Montereale. Il suo vantaggio sul bolognese Marcello Beda, secondo al traguardo, è di 56 centesimi. Va invece ad Eleonora Lucato dell’Ass.Kayak Treviso la vittoria nel K2 junior femminile.

 

Doppietta GKC Cordenons nel C1 senior con Marco Babuin (in foto) davanti a tutti e in vantaggio rispetto al compagno di squadra Niccolò Ciampolini di 4.99. Al femminile si impone Eleonora Tassarotti della LNI Quinto mentre è doppietta per il CCKValstagna nel C1 cadetti e ragazzi con le vittorie di Mandi Mandia e Paolo Ceccon. Dominio GKC Cordenons nella anche tra gli junior con Giacomo Costantino che si piazza davanti a tutti. Nel C2 Biasioli e Ciampolini della LNI Quinto non hanno rivali rifilando importanti distacchi al resto dei partenti. Tra i cadetti vince il CC Ferrara con Carlini/Mantovani mentre nella categoria C2 ragazzi la vittoria va all’equipaggio Fantini/Popescu del CC Bologna. Ancora GKC Cordenons in vetta tra gli junior con l’accoppiata Costantino/Ograjsek.

 

Tra le squadre vincono Canoa Padova Limena tra i master, CCKValstagna nel K1 senior, Ivrea Canoa Club nel K1 ragazzi, LNI Quinto nel K1 ragazze e nel C1 ragazzi, Pol. Montereale nel K1 junior e GKC Cordenons nel C1 senior.

logo-fick-negativo


FEDERAZIONE ITALIANA CANOA KAYAK
Viale Tiziano 70 - 00196 ROMA.

P.I 01455281004

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.